Del Piero torna alla Juve, tre indizi e la nuova conferma che fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

Ritorno Del Piero Juventus Alessandro Del Piero torna alla Juventus: potrebbe essere questa una delle nuove rivoluzioni in casa bianconera in vista della prossima stagione. Dopo l’apparizione all’Allianz Stadium dopo 10 anni, l’ex capitano bianconero potrebbe far ritorno nelle vesti da dirigente. Nuovi indizi e occhio alla conferma delle ultime ore.

Come confermato da un tweet di Lapo Elkann, la volontà della società potrebbe essere proprio quella di richiamare Del Piero all’interno della dirigenza. Fantamercato? Forse sì, ma non è da escludere la potenziale rivoluzione a fine stagione a prescindere dalla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League con la conquista del 4° posto.

Del Piero in dirigenza, ma non nelle vesti di presidente. Difficilmente Andrea Agnelli dirà addio ai bianconeri, ma non è escluso che il primo tifosi bianconero possa richiamare alla base Del Piero per affidargli un incarico all’interno dell’organizzazione societaria. La presenza allo stadio, il tweet di Lapo Elkann e la possibile ondata di rivoluzione: questi i tre indizi che potrebbero avvicinare nuovamente Del Piero alla Juventus.

www.imagephotoagnecy.it

Del Piero ritorna alla Juventus: la nuova conferma fa sognare i tifosi

Il ritorno di Del Piero alla Juventus potrebbe concretizzarsi qualora la proprietà bianconera voglia ridare nuova linfa vitale al percorso di crescita, riconquistando totalmente l’affetto del suo pubblico. La sensazione è che gli ultimi anni abbiano leggermente raffreddato i tifosi della Juventus, soprattutto dopo la fine del predominio nazionale con i nove scudetti consecutivi.

Del Piero ritornerebbe alla Juventus per coinvolgere totalmente tifosi, ambiente e per rigettare e basi nel nuovo percorso di crescita. Nonostante alcune indiscrezioni sul possibile addio di Andrea Agnelli come presidente della Juventus, difficilmente la proprietà bianconera deciderà di stravolgere l’organizzazione societaria con la possibile promozione di Lapo Elkann.

Del Piero dirigente della Juventus o ipotesi presidente

C’è chi ha anticipato un ritorno di Del Piero nelle vesti di nuovo presidente della Juventus, ipotesi di difficile percorrenza soprattutto per ciò che abbiamo sottolineato in precedenza. La Juventus, salvo clamorosi colpi di scena andrà avanti con Andrea Agnelli al timone e con la conferma in panchina di Allegri. Il ritorno di Del Piero potrebbe concretizzarsi come nuovo volto in dirigenza. Sono attese novità in vista delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!