📢 Addio all’Inter e al calcio giocato: arriva l’annuncio a sorpesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritiro Kolarov – E’ arrivato il momento di salutare il calcio giocato per Aleksandar Kolarov, terzino sinistro classe 1985 che ha deciso di dire basta con le sgambate che tanto lo hanno reso celebre. Il laterale serbo ha comunicato la sua scelta con una lettera all’Agenzia Nazionale Stampa Associata, spiegando come procederà ad iscriversi ai corsi di abilitazione a Coverciano.

L’ultima esperienza all’Inter non è stata sicuramente da ricordare, complice l’alta competizione che la maglia nerazzurra richiedeva e richiede. Per il classe ’85 sono 192 le presenze totalizzate nel nostro campionato tra Lazio, Roma ed Inter, oltre all’esperienza al City che gli fruttò uno scudetto assieme al suo amico e compagno Dzeko.

Kolarov si dedicherĂ  ora ai corsi di formazione previsti da Coverciano, pronto e determinato a voler iniziare una nuova avventura. Il calcio italiano e non solo saluta dunque un grande terzino, capace di infilare la sfera di gioco in qualsiasi angolo della porta avversaria, con un sinistro che lo ha reso celebre in tutto il panorama calcistico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!