Inter, i soldi di Skriniar portano un colpo sensazionale: ecco di chi si tratta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic-Savic Inter – L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe allestire una squadra da capogiro, capace di giocarsela alla pari con i migliori organici europei. Ebbene si, perché il tridente formato da Lukaku, Lautaro e Dybala sarebbe in grado di spaventare le migliori difese d’Europa, impotenti dinanzi a tale strapotere.

I nerazzurri non vogliono però fermarsi ad un reparto offensivo da sogno, bensì allestire un roster da scudetto in ogni reparto del prato di gioco. La panchina, specie a centrocampo, è stata allungata con gli acquisti di Mkhitaryan e Asllani, calciatori che potranno alternarsi con le pedine già presenti in un rodaggio che non tutte le compagini possono vantare.

Servirà però sacrificare un calciatore, monetizzando per finanziare il colpo finale che Marotta ha in mente: Sergej Milinkovic-Savic. Milan Skriniar rappresenterà la grande uscita di questa sessione di mercato, trasferendosi al Psg per una cifra pari a 80 milioni di euro.

Milinkovic-Savic all’Inter, Marotta prova il colpo da scudetto

La cessione di Skriniar porta il “sergente” biancoceleste. E’ questa l’idea di Marotta, determinato nel voler chiudere il mercato come un re, acquisendo l’onnipresenza e le infinite virtù calcistiche in dote al centrocampista biancoceleste. La cessione del difensore sloveno, che ormai sembra sempre più prossima, porterà la dirigenza a colpire con stile, affondando il colpo per uno dei migliori centrocampisti del panorama europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!