📢 Terremoto Juve: alcuni giocatori non erano d’accordo con Allegri

www.imagephotoagency.it

Ritiro Juventus – Secondo quanto riportato da Romeo Agresti (Goal.com), alcuni giocatori della Juventus non erano d’accordo con Allegri e società sulla decisione di andare in ritiro dopo ko in Champions League. Una presa di posizione di alcuni giocatori che avrebbero sottolineato il loro malcontento in maniera chiara e diretta.

Altro terremoto in casa Juve dopo i risultati negativi degli ultimi mesi e di questo inizio di stagione. La sensazione è che sarà difficilissimo per Allegri rimettere in asse la frattura interna e ridare linfa vitale a uno spogliatoio poco compatto. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma ora come ora, Allegri e la società imporranno il ritiro fino alla partita contro il Torino.

Prima il derby, poi le nuove valutazioni. In caso di passo falso contro i granata, non è escluso che Agnelli possa tornare sui suoi passi e sollevare Allegri dall’incarico in vista della seconda parte di stagione. Sono attese novità e dettagli, ma in casa Juventus non trapela grande serenità. Il presidente della Juve ha ribadito la sua fiducia ad Allegri, forse, per responsabilizzare maggiormente i giocatori, ma questo tentativo potrebbe essersi rivelato vano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!