Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Terremoto Juve: alcuni giocatori non erano d’accordo con Allegri

📢 Terremoto Juve: alcuni giocatori non erano d’accordo con Allegri

Ritiro Juventus – Secondo quanto riportato da Romeo Agresti (Goal.com), alcuni giocatori della Juventus non erano d’accordo con Allegri e società sulla decisione di andare in ritiro dopo ko in Champions League. Una presa di posizione di alcuni giocatori che avrebbero sottolineato il loro malcontento in maniera chiara e diretta.

Altro terremoto in casa Juve dopo i risultati negativi degli ultimi mesi e di questo inizio di stagione. La sensazione è che sarà difficilissimo per Allegri rimettere in asse la frattura interna e ridare linfa vitale a uno spogliatoio poco compatto. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma ora come ora, Allegri e la società imporranno il ritiro fino alla partita contro il Torino.

Prima il derby, poi le nuove valutazioni. In caso di passo falso contro i granata, non è escluso che Agnelli possa tornare sui suoi passi e sollevare Allegri dall’incarico in vista della seconda parte di stagione. Sono attese novità e dettagli, ma in casa Juventus non trapela grande serenità. Il presidente della Juve ha ribadito la sua fiducia ad Allegri, forse, per responsabilizzare maggiormente i giocatori, ma questo tentativo potrebbe essersi rivelato vano.

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]