Juventus, ipotesi linea dura: la risposta di Allegri alle sconfitte

www.imagephotoagency.it

Juventus in ritiro – Due sconfitte e quattro pareggi in nove giornate di campionato, numeri a cui la Juventus non è abituata. A pesare sulle possibili prossime mosse di mister Massimiliano Allegri, sarebbe stata l’ultima prestazione dei bianconeri nella sconfitta arrivata a San Siro per 2-0 in favore del Milan.

Secondo quanto si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, nonostante le prestazioni non positive che stanno arrivando al momento, la società non avrebbe ancora pensato ad alcun esonero per l’allenatore livornese. Ciò che però la famiglia Agnelli chiederebbe ad Allegri, sarebbe un netto cambio di rotta.

Per rispondere al periodo negativo che sta vivendo la Vecchia Signora, l’allenatore bianconero sarebbe pronto a prendere una decisione di polso, con la possibilità di passare da una linea soft ad una più dura che sarebbe ora al vaglio. Non tutto è ancora perduto, ma servirà un netto cambio di passo per modificare la classifica e recuperare quei 10 punti di distanza dalla vetta.

Juventus in ritiro, la linea dura di Allegri

Non prendendo in considerazione la sfida di Champions League contro il Maccabi, partita per la quale la rosa bianconera è già in ritiro, mister Massimiliano Allegri starebbe valutando proprio la possibilità di un ritiro semi-permanente per riportare non solo i 3 punti con continuità in casa Juventus, ma anche più disciplina all’interno del gruppo. Il tecnico toscano ha fatto sapere che non tollererà più l’atteggiamento visto contro il Milan, così come non verranno più tollerati ritardi e leggerezze anche in allenamento, con conseguenze immediate per chi continuerà a non sottostare alle regole in casa Juve.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!