Milan, Ibra e la rivelazione sul ritiro: “Mai sofferto così tanto. Smettere? Dico che…”

www.imagephotoagency.it

Ritiro Ibrahimovic – Zlatan Ibrahimovic non si ritirerà dal calcio giocato. L’attaccante svedese farà ritorno in campo dopo aver recuperato dall’infortunio al ginocchio e post operazione. Intervistato ai microfoni della Cnn ha ammesso: “Ritiro? Non è il momento”. Il centravanti del Milan ha poi aggiunto: “Non voglio smettere di giocare, non ancora”.

Ibrahimovic prosegue: “Ho una grande passione per il mio gioco. Ora ho un’età diversa rispetto a prima, ma voglio godermi ogni istante perchè so che poi il calcio mi mancherà. Voglio essere in salute e finchè sarò così continuerò a giocare per vedere fin dove posso arrivare. Sto cercando di lavorare sodo per restare a livello dei giovani”.

SUL POSSIBILE RITIRO: “Il giorno in cui rallenterò, voglio che le persone intorno siano oneste e mi dicano che sto rallentando. Allora sarò onesto con me e dirò basta. L’infortunio? Ho svuotato il ginocchio una volta alla settimana per sei mesi. Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Mai sofferto così tanto fuori e dentro dal campo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!