📢 FLASH | Milan, Ibrahimovic si è operato: sarà uno stop lunghissimo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ibrahimovic – Adesso è ufficiale: Ibrahimovic si è operato. Ne aveva già parlato nel post-partita di Sassuolo-Milan, ma non aveva dato certezze a riguardo. I tifosi sono molto preoccupati soprattutto per il lungo stop che lo attende, si tratta di ben 8 mesi di attesa prima di poter tornare a giocare.

Ibrahimovic non si era sbilanciato dopo la vittoria dello Scudetto, anche perché di fatto la decisione non era ancora stata presa: solo nelle ultime ore è stata chiarita la situazione e l’intervento è riuscito nel migliore dei modi. Ibra è stato molto male per il ginocchio, per questo motivo ha deciso di prendere questa strada.

Il Milan ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali sia la buona riuscita dell’intervento, sia i lunghi tempi di recupero: “L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi”. Il futuro di Ibrahimovic con la maglia rossonera, adesso, è più in bilico che mai.

Infortunio Ibrahimovic, addio più vicino? Cosa succederà adesso

Il futuro di Ibrahimovic è ancora da decifrare: già prima dell’intervento, non si era ancora trovato un accordo con il Milan. Adesso, con un lungo stop davanti, il rinnovo del contratto è ancora più difficile. Il suo 2022 è già finito, potrebbe tornare a giocare solo nel 2023, all’età di 41 anni.

Di conseguenza, è possibile pensare a Ibrahimovic in un altro contesto. L’attuale giocatore rossonero potrebbe pensare di continuare la propria avventura al Milan, magari in un’altra veste: appendere gli scarpini al chiodo e intraprendere una carriera dirigenziale. Al momento, però, non c’è niente di certo: sarà proprio lo svedese a comunicare il proprio futuro durante i prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!