VIDEO 📹 | Milan, ritiro Ibrahimovic: l’attaccante pubblica un indizio social

www.imagephotoagency.it

Ritiro Ibrahimovic – Il Milan non sta vivendo un buon momento, soprattutto da un punto di vista realizzativo: “casualmente”, l’astinenza dal gol è capitata proprio nel periodo di assenza di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non è solo un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio, ma è anche un giocatore indispensabile per il gioco del Milan.

Ibrahimovic ha inviato un nuovo messaggio social tramite i suoi profili, con una didascalia estremamente chiara: “Decido io quando fermarmi”. Non si è limitato solo alla descrizione: lo svedese ha pubblicato un video in cui dimostra le sue capacità di tiro, in un modo alquanto bizzarro e sorprendente.

Una serie di palloni calciati verso la porta, ma con una sorpresa speciale durante gli ultimi frame del video: ciò che sorprende di più, però, è la convinzione che Ibrahimovic conferma di avere sui propri mezzi. Negli ultimi giorni si è parlato tanto di un suo possibile ritiro, ma ancora una volta Zlatan si è opposto a questa eventualità.

Ritiro Ibrahimovic: l’attaccante non ci sta, la dimostrazione social

Ibrahimovic è ancora ai box per infortunio, e la sua assenza si sta facendo sentire. Il suo futuro, però, è ancora in bilico: il giocatore vorrebbe rinnovare per un altro anno con i rossoneri, ma la dirigenza sta ancora tergiversando. Molto dipenderà anche dal futuro della società, il cui proprietario potrebbe presto cambiare. Questo, intanto, è il video dell’allenamento di Ibrahimovic:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!