Ritiro Higuain, il Pipita smentisce tutto: “Non è vero. Vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

Ritiro Higuain – Dopo le dichiarazioni del padre di Higuain nelle scorse ore: “Mio figlio ha deciso di ritirarsi a fine stagione“, il Pipita ha smentito tutto. L’ex Napoli e Juventus, di fatto, ha colto l’occasione per sottolineare la realtà dei fatti. Dichiarazione breve, ma che chiarisce definitivamente il suo futuro: “Mio padre ha capito male, non mi ritiro a fine anno”. Questo il pensiero espresso dal Pipita sui canali ufficiali dell’Inter Miami, suo attuale club.

Un malinteso tra padre e figlio che ha spiazzato anche il diretto interessato. La volontà di Higuain, quindi, sarà quella di proseguire la sua avventura in MLS. Il Pipita continuerà la sua avventura nell’Inter Miami e come confermato dall’attaccante argentino, sarà lui stesso a comunicare il suo addio al calcio quando arriverà il momento giusto.

Record di gol in campionato in una singola stagione con la maglia del Napoli, una finale di Champions League con la Juventus. Higuain, dopo aver lasciato il segno con la maglia del Real Madrid, si è reso assoluto protagonista anche in Serie A. Forza fisica, fiuto del gol e tecnica sopraffina. Il Pipita, quando deciderà di dire addio al calcio, sarà ricordato sicuramente come uno dei migliori centravanti degli ultimi 15 anni.

www.imagephotoagency.it

Ritiro Higuain, il Pipita smentisce: resta all’Inter Miami

Terminata la stagione in MLS, quindi, Higuain resterà ancorato ai colori dell’Inter Miami. Nessun addio e nessun addio al calcio. Non è escluso che che l’attaccante argentino possa valutare il da farsi al termine della prossima stagione. Per il momento, come confermato dal diretto interessato, il ritiro non rappresenta un pensiero imminente.

Dando un rapido sguardo ai numeri in carriera del Pipita, è lampante la sua capacità di incidere in maniera letale in zona gol. Un gol ogni due partite: questa la media generica con le maglie di Real Madrid, Napoli e Juventus. Una media gol amplificata anche dal poco minutaggio in maglia Real Madrid, quando il Pipita e Benzema si alternavano con la solita e scontata staffetta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!