La Roma ha deciso: sì al riscatto di Sergio Oliveira, ma solo ad una condizione

www.imagephotoagency.it

Riscatto Sergio Oliveira – La Roma ha scelto: Sergio Oliveira continuerà a vestire giallorosso anche durante la prossima stagione. Il centrocampista portoghese ha convinto tutti nell’ambiente romano, in particolare Mourinho, suo connazionale. Tiago Pinto, però, proverà ad avere uno sconto dal Porto sulla cifra del riscatto.

Sergio Oliveira è un giocatore fondamentale per la Roma: con lui in campo, la formazione giallorossa non ha mai perso. La cifra per il riscatto si aggira attorno ai 13 milioni, ma la dirigenza proverà a fare un tentativo in extremis con il Porto per abbassare leggermente il costo del suo cartellino.

Sergio Oliveira ha giocato 10 partite su 12 totali come titolare: in questi 10 match, la Roma ha totalizzato cinque pareggi e cinque vittorie. Non male per una squadra che prima del suo arrivo ha sempre avuto un andamento molto altalenante. Mourinho non vuole fare a meno di lui, nemmeno per il futuro giallorosso.

www.imagephotoagency.it

Riscatto Sergio Oliveira: le cifre proposte dalla dirigenza giallorossa

Sergio Oliveira, dunque, rimarrà alla Roma anche il prossimo anno: avrà ancora più tempo per ambientarsi e per essere sempre più decisivo. L’obiettivo della dirigenza è di abbassare la cifra del riscatto dagli attuali 13 milioni, a 10 milioni circa. L’incontro con il Porto, però, sarà fissato solo al termine di questa stagione.

Al 99% Oliveira continuerà a vestire giallorosso. Se, però, il Porto non dovesse venire incontro alla Roma, la dirigenza potrebbe fare anche altre valutazioni: il portoghese, infatti, ha già 30 anni, e in quel ruolo i giallorossi hanno già Cristante. Al momento, però, la sua permanenza non è in dubbio: dipenderà molto dall’incontro fissato al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!