Milan, nessun dubbio per Maldini: deciso il futuro di Messias

Sampdoria
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Messias – Piovono conferme sulla forte volontà del Milan di riscattare Messias dal Crotone. Il centrocampista brasiliano, stando alle indiscrezioni raccolte da Sky Sport, verrà riscattato per una cifra inferiore rispetto ai 5,4 milioni di euro pattuiti la scorsa estate.

Messias, autore di 5 reti e 2 assist alla prima stagione in rossonero, gode della stima di Paolo Maldini che lo ha voluto fortemente e che vorrebbe arrivare alla fumata bianca con il Crotone entro 48 ore. Questo l’ultimatum fissato dal dirigente rossonero per chiudere l’affare con il club pitagorico, retrocesso da poco in Serie C.

L’obiettivo di Maldini è quello di ottenere uno sconto dal Crotone visto che il giocatore ha 31 anni e che difficilmente sarà titolare il prossimo anno. Il brasiliano sarebbe quindi confermato per essere la prima alternativa a quello che sarà il nuovo esterno destro dell’attacco rossonero. Tra i nomi caldi ci sono quelli di Asensio e Zaniolo.

Riscatto Messias: il brasiliano resta al Milan

Il Milan riscatterà Messias e il brasiliano resterà in rossonero anche la prossima stagione. Maldini è al lavoro per ottenere uno sconto dal Crotone e confida di chiudere la trattativa entro 48 ore per evitare inserimenti di altre squadre di Serie A come Monza e Torino. Questo il destino del giocatore che è atteso da una stagione nella quale i rossoneri saranno chiamati a confermarsi ai vertici del campionato e ad alzare l’asticella in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!