CdS | Milan scatenato: colpo a sorpresa dal Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asensio Milan – Rossoneri scatenati sul mercato in vista della prossima stagione. Come confermato dal Corriere dello Sport, il Milan sarebbe pronto a valutare il clamoroso affondo per Asensio per cercare di convincere l’esterno spagnolo a dire sì. Un affare pronto entrare nel vivo, con il diretto interessato propenso a confermare il suo possibile addio al Real Madrid.

Asensio permetterebbe a Pioli di puntare su un esterno destro offensivo di grande qualità, abilità nell’uno contro uno e di grande esperienza internazionale. Il Milan potrebbe cercare di convincere il Real Madrid a imbastire una trattativa basata sul prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il club spagnolo, dal canto suo, potrebbe accettare la proposta rossonera.

Asensio al Milan non escluderebbe, ovviamente, anche l’arrivo di un trequartista. Occhi puntati su diversi profili, da non confondere con l’affare Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, attualmente in forza al Lille, sbarcherà in rossoneri per recitare il ruolo di mediano e non quello di trequartista. Ricapitolando, quindi, il Milan piomberà con forte decisione su un mediano (Renato Sanches), un nuovo trequartista e un esterno destro offensivo (Asensio o Zaniolo).

Asensio al Milan, la probabile formazione 2022/23: il piano di Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjajer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, RENATO SANCHES; ASENSIO?, DE KETELAERE?, Leao; ORIGI. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!