Riscatto Malen – Impatto devastante di Donyell Malen con la maglia della Roma. Il suo futuro calcistico sembra essere già definito in vista delle prossime stagioni.
Fortemente voluto da Gasperini nel mercato invernale, Malen sta dimostrando in maniera costante di essere l’attaccante ideale per i meccanismi del tecnico italiano.
Come confermato da Fabrizio Romano, non ci sono dubbi per la Roma: si procederà al suo riscatto dall’Aston Villa. Peraltro l’acquisto a titolo definitivo sarà obbligatorio al verificarsi di almeno una di due condizioni.
Riscatto Malen: le condizioni per l’obbligo e le cifre
Semplice formalità per il riscatto di Malen da parte della Roma: come confermato da Fabrizio Romano, in seguito al prestito oneroso da 2 milioni il club giallorosso ne verserà presto altri 25 nelle casse dell’Aston Villa. Ciò sarà obbligatorio al verificarsi di almeno una di due condizioni: il raggiungimento del 50% delle presenze dal suo arrivo e/o la qualificazione ad una coppa europea ad eccezione della Conference League. Entrambi gli obiettivi sembrano ampiamente alla portata.





