Milan, si lavora ai riscatti: per 5 milioni una gradita conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Florenzi – Il Milan ha già messo da parte i festeggiamenti per la conquista dello scudetto numero 19 della sua storia. Almeno per quanto riguarda i grandi lavori da effettuare sul piano dirigenziale, visto che c’è da programmare la prossima stagione. Anche perchè ci sono tanti aspetti da curare in maniera attenta.

Come quello relativo al mercato, che ha già preso una certa piega con l’arrivo a parametro zero di Divock Origi. Sarà con ogni probabilità lui la punta centrale titolare del futuro del Diavolo. Stefano Pioli non vede l’ora di lavorare con lui, ma sa anche che dovrà fare i conti con altre situazioni spinose.

Come quella relativa al futuro di Alessandro Florenzi. Il campione d’Europa con la Nazionale azzurra è stato uno dei giocatori che, rientrando spesso nelle rotazioni di Pioli, ha dato il suo contributo. Non solo con gol e assist, ma anche con la sua esperienza e con il carisma che ha trascinato lo spogliatoio.

Riscatto Florenzi, accordo tra Milan e Roma: le cifre dell’affare

Appare molto difficile veder concretizzare la prospettiva per cui Florenzi possa tornare alla Roma. Anche perchè i giallorossi sembrano molto convinti degli esterni messi a disposizione di Josè Mourinho. Ma soprattutto perchè è il giocatore romano doc a non voler tornare a giocare per la sua squadra del cuore.

Motivo per cui il Milan cercherà in queste ore l’accordo con i capitolini per riuscire a riscattare il cartellino del jolly di fascia destra. Al momento del suo approdo in rossonero dell’estate scorsa, era prevista una base di 4,5 milioni per il riscatto. I rossoneri cercheranno di ottenere uno sconto, ma difficilmente si andrà sotto i 4 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!