Riscatto Casale – Il Bologna inizia a muoversi con decisione in vista della prossima stagione, anticipando i tempi del calciomercato estivo. Tra le prime operazioni ufficiali, c’è la conferma di un elemento come Nicolò Casale.
Il difensore, arrivato in prestito dalla Lazio, ha convinto tutti con le sue prestazioni, diventando una buona alternativa a Lucumi e Beukema. La società rossoblù ha quindi deciso di esercitare il diritto di riscatto per garantirsi le sue prestazioni anche nei prossimi anni.
Casale ha firmato un nuovo contratto a lungo termine (2028), a conferma della fiducia del club nei suoi confronti. Il suo apporto sarà fondamentale per la prossima stagione, in cui il Bologna punta a confermarsi tra le squadre protagoniste del campionato.
Riscatto Casale, è UFFICIALE: il comunicato del Bologna
Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla società emiliana: “Bologna Fc 1909 comunica di avere esercitato l’opzione per l’acquisizione definitiva di Nicolò Casale dalla SS Lazio: il difensore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028.”