📢 FLASH | Supercoppa Italiana, c’è la decisione ufficiale sul rinvio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinvio Supercoppa Italiana – È arrivata la decisione ufficiale sull’eventuale rinvio della finale di Supercoppa Italiana in programma il 12 gennaio alle ore 21. Il Consiglio di Lega, riunitosi in questi minuti, ha deciso che non ci sarà alcun rinvio e che quindi la partita si giocherà regolarmente.

I due club, nei giorni scorsi, avevano chiesto di spostare la data del match per l’alto numero di positivi registrati nelle due rose. Il Consiglio di Lega ha però rispedito al mittente le richieste di Inter e Juventus, confermando così la finale di San Siro.

Non è stata accolta quindi la richiesta delle due società di posticipare l’incontro a causa di alcuni timori sul numero sempre più crescente di casi positivi che sta colpendo il nostro campionato. Nelle prossime ore, proprio su questo argomento, si attendono notizie anche su un possibile slittamento della 20^ giornata di Serie A che però al momento sembra molto difficile.

www.imagephotoagnecy.it

Rinvio Supercoppa Italiana: non accolte le richieste di Inter e Juventus

La finale di Supercoppa Italiana si terrà quindi regolarmente mercoledì 12 gennaio alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. Una sfida che vedrà affrontarsi i Campioni d’Italia dell’Inter, che giocano in casa, e i detentori della Coppa Italia.

Partita secca che, come previsto dal regolamento, in caso di parità al novantesimo vedrà le due squadre impegnate in tempo supplementari ed eventuali calci di rigore. Juventus e Inter tornano quindi a scontrarsi in quella che nelle ultime stagioni non è mai stata una gara come le altre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!