Salernitana-Venezia sarà rinviata? Tutta la verità sull’intervento della ASL

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinvio di Salernitana-Venezia sembra sempre più vicino. È intervenuta nuovamente la ASL, la quale ha messo tutti i tesserati della Salernitana in quarantena. La società campana ha chiesto immediatamente il rinvio del match: dal pomeriggio, infatti, la situazione è cambiata.

La ASL aveva dichiarato che non avrebbe influito sulla decisione di giocare o meno Salernitana-Venezia. In serata, però, la situazione è peggiorata. Come riporta Sky Sport, infatti, l’ASL campana ha deciso di bloccare la Salernitana, che non potrà partecipare alla partita.

Salernitana-Venezia si sarebbe dovuta tenere alle 18:30 di giovedì 6 gennaio, ma con ogni probabilità verrà rinviata: la Salernitana, infatti, non potrà recarsi allo Stadio Arechi. Non è la prima volta che succede un episodio del genere alla formazione campana.

Il rinvio di Salernitana-Venezia sarebbe il secondo per i campani

Se Salernitana-Venezia dovesse essere rinviata, si tratterebbe del secondo episodio di rinvio per i campani. In occasione della 19^ giornata di Serie A, infatti, Udinese-Salernitana è stata rinviata proprio a causa di positività all’interno del gruppo campano.

Non ci dovrebbe essere 3-0 a tavolino in caso di rinvio di Salernitana-Venezia: ci sono dei casi precedenti nello scorso anno, che fanno pensare ad un rinvio e non ad una sconfitta a tavolino. Nel frattempo, i positivi della Salernitana sono già stati isolati e ci sarà una quarantena obbligatoria anche per i loro contatti stretti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!