📢 Monza-Bologna a rischio rinvio, la decisione ufficiale

www.imagephotoagency.it

Rinvio Monza Bologna – Il Monza è sotto shock dopo il tragico episodio avvenuto ieri a Pablo Marì. A rivelarlo è stato l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. Queste sono le sue parole: “Abbiamo chiesto il rinvio perchè la squadra è sotto shock”.

Dopo l’accoltellamento di Pablo Marì al centro commerciale di Assago, tutta la squadra del Monza ha manifestato subito un forte senso di shock. Il giocatore è stato già operato per una ferita alla schiena e dovrà stare fermo per circa due mesi. Galliani, dopo aver fatto visita al giocatore in ospedale, ha ammesso: “E’ stato fortunato, non sono stati colpiti organi interni. Siamo sotto sotto shock, è assurdo”.

Il rinvio di Monza-Bologna potrebbe concretizzarsi nel corso della serata. Sono attese novità nelle prossime ore. Tutto dipenderà dalla decisione dalla Lega. Il Monza, come detto, difficilmente avrà voglia di concentrarsi sul campo dopo quello che è accaduto. Il giocatore e la sua famiglia stanno bene, e a loro va un abbraccio e tutta la solidarietà da parte del mondo del calcio.

Rinvio Monza Bologna, cosa potrebbe accadere al fantacalcio

Il rinvio di Monza-Bologna potrebbe impattare direttamente anche sul fantacalcio. Nelle vostre leghe, in caso di conferma del rinvio del match della 12^ giornata, potrete decidere se assegnare i “6 politici” o aspettare l’eventuale recupero del match per poi calcolare definitivamente la 12^ giornata. Situazione in aggiornamento: sono attese novità.

Rinvio Monza Bologna, la partita si giocherà

Secondo “La Gazzetta dello Sport” la richiesta di rinvio della partita Monza-Bologna non sarebbe stata accolta e dunque la partita si svolgerà regolarmente lunedì 31 ottobre alle 20.45. Nonostante dunque lo stato emotivo dei calciatori lombardi e le parole dell’A.D., la gara dell’U-Power Stadium non sarà rinviata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!