Rinvio Juventus-Napoli: ecco cosa potrebbe succedere, le novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

A rischio rinvio la partita JuventusNapoli, in programma giovedì alle ore 20.45. Il motivo è da ricercare nei numerosi casi positivi al tampone registrati dalle due squadre nelle ultime ore, che hanno generato molta preoccupazione nelle Asl di riferimento.

La Lega, come noto, non ha accolto la richiesta portata avanti da diverse società (tra cui proprio gli azzurri e lo Spezia) di rinviare in blocco la 20^ giornata del campionato a data da destinarsi tuttavia lo scenario potrebbe cambiare qualora le Aziende sanitarie locali decidessero di intervenire al fine di bloccare la partenza delle squadre coinvolte.

Ulteriori sviluppi sono attesi a breve, anche perché per chiedere lo spostamento della gara in questione ha deciso di esporsi in prima persona il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis contattando Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo (rispettivamente presidente e amministratore delegato della Lega).

Rinvio Juventus-Napoli, l’Asl partenopea preoccupata

L’Asl di Napoli sta monitorando la situazione, alla luce dei tanti casi rilevati tra le fila del club: l’elenco dei contagiati in particolare contiene i nomi di Victor Osimhen, Hirving Lozano, Eljif Elmas, Kevin Malcuit e Mario Rui (che non avrebbe comunque potuto scendere in campo in quanto squalificato).

La Juventus, dal canto suo, sta gestendo le positività di Giorgio Chiellini, Arthur e Carlo Pinsoglio. A questo punto si attende soltanto la decisione degli organi competenti, con la Lega pronta ad andare avanti per la propria strada: il rischio è quello di vivere quanto accaduto già il 4 ottobre 2020, con la Juventus in campo ed il Napoli bloccato dall’Asl.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!