Roma, paradosso Zaniolo: il rinnovo passa da un nuovo obiettivo

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Zaniolo – Dopo l’infortunio di Paulo Dybala, mister Josè Mourinho ripartirà da quei calciatori in grado di dare qualità all’attacco giallorosso, come ad esempio Nicolò Zaniolo. In vista di Sampdoria-Roma, lo Special One dovrebbe affidarsi dal 1′ minuto proprio all’esterno italiano.

L’attaccante del club capitolino però, dovrà ripagare la fiducia dell’allenatore portoghese a suon di prestazioni e soprattutto…gol. La rete a Zaniolo manca ormai da parecchio, precisamente da Empoli-Roma dello scorso 23 gennaio e, secondo quanto riportato da Il Messaggero, proprio i gol saranno fondamentali per il rinnovo di contratto con la società dei Friedkin.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, le prestazioni starebbero convincendo mister Mourinho, ma la mancanza di reti un po’ meno la società. Sarebbero tre le ipotesi sul tavolo di Thiago Pinto per arrivare al rinnovo di contratto del classe 1999: o l’entourage del calciatore decide di abbassare la propria richiesta, o la società accetta la proposta di Vigorelli, o il numero 22 inizia a trovare con costanza la via del gol, diventando imprescindibile. Se non si verificherà una di queste tre condizioni, la questione del rinnovo di contratto in scadenza nel 2024 potrebbe farsi spinosa.

Rinnovo Zaniolo: domanda e offerta a confronto

  • Richiesta entourage Zaniolo per rinnovare il contratto: 4 milioni d’euro + 2 di bonus
  • Proposta Roma per rinnovare il contratto: 3,5 milioni + eventuali bonus

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!