Roma, il futuro di Zaniolo fa tremare i tifosi. Il giocatore ha già deciso!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di contratto potrebbe essere l’unica soluzione per riportare la calma in merito alla situazione che sta vivendo Nicolò Zaniolo. Il fantasista della Roma sta finalmente tornando a pensare unicamente al campo, con alcuni obiettivi che potrebbero essere raggiunti a stretto giro di posta. In primis il ritorno in Nazionale, magari per i playoff di marzo.

Tra circa un mese e mezzo i campioni d’Europa saranno di scena in quel di Palermo per affrontare la Macedonia del Nord, in quella che ci auguriamo essere la prima delle due gare che ci porteranno ai Mondiali in Qatar. Il numero 22 giallorosso sembra aver messo alle spalle i problemi fisici, anche in base al modo in cui sta giocando.

Tuttavia in questi ultimi giorni il suo futuro nella Capitale è stato messo nuovamente in discussione. In primis dal suo stesso direttore sportivo Tiago Pinto. Durante la conferenza stampa tradizionale di fine mercato, il dirigente portoghese ha ammesso candidamente che il futuro di Zaniolo è in forte dubbio. Ma potrebbero esserci delle evoluzioni in tal senso.

Rinnovo Zaniolo, nuovo contratto anche se lascerà la Roma

In base a quanto si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport, dopo le parole spese da José Mourinho è emersa la vera volontà del giocatore. Nonostante un accordo attualmente in vigore fino al 2024, Zaniolo vorrebbe ulteriormente legarsi alla Roma con un nuovo contratto. Possibilmente con cifre che valorizzino di più il suo reale valore all’interno della squadra.

Il numero 22 giallorosso vorrebbe infatti un ritocco sia alla durata del contratto che all’ingaggio. La sua richiesta sarebbe quella di avvicinare il suo stipendio a quello di Lorenzo Pellegrini, capitano nonchè giocatore più pagato in squadra. La volontà di un rinnovo sarebbe insita anche tra le fila della dirigenza giallorossa, quindi il dialogo potrebbe avviarsi a breve.

Tuttavia le parti hanno preso l’impegno di sedersi a dialogare, a prescindere dal rinnovo, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante. Musica per le orecchie della Juventus e della sua dirigenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!