📢 Roma-Zaniolo, il rinnovo è lontano: ecco cosa manca per l’accordo

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Zaniolo – Nicolò Zaniolo è ormai uno delle pietre miliari del progetto di José Mourinho e della Roma. Proprio per questo motivo la società giallorossa vuole blindare il proprio numero 22 e già dopo gli impegni amichevoli della Nazionale, potranno esserci novità importanti sul fronte rinnovo.

Proprio in quest’ottica, nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra Thiago Pinto e Claudio Vigorelli, procuratore del giocatore. Sul tavolo ci sarà una prima offerta che però non dovrebbe raggiungere i 4.5 milioni di euro richiesti dal giocatore e ritenuti eccessivi dalla dirigenza della Roma. Nonostante la scadenza ravvicinata, dunque, l’accordo tra le parti ancora non ci sarebbe, ma le prossime settimane saranno decisive per il futuro del centrocampista.

Zaniolo, infatti, dovrà capire se la sua volontà è quella di continuare a far parte del progetto targato Josè Mourinho o se cambiare aria. Il tecnico portoghese ha sempre speso parole di apprezzamento per l’atteggiamento in campo dell’italiano che, a detta del tecnico, avrebbe iniziato a giocare sempre di più per la squadra, sacrificando anche qualche soddisfazione personale. Proprio questi reiterati apprezzamenti potrebbero essere la chiave necessaria per convincere l’ex Inter a legarsi nuovamente alla squadra capitolina.

Rinnovo Zaniolo, le possibile destinazioni in caso di mancato rinnovo

In caso Zaniolo scegliesse di cambiare aria, la Roma potrebbe pensare di cedere il proprio gioiello durante la prossima sessione di mercato estiva. In quel caso potrebbero riaprirsi piste già battute: la Juventus non ha mai nascosto il suo interesse per il calciatore, molto apprezzato per la sua capacità di strappare palla al piede. Qualora i giallorossi scegliessero di non cedere il numero 22 ad una diretta concorrente, potrebbe entrare in corsa anche il Tottenham di Antonio Conte, altra squadra che ha sondato il romanista la scorsa estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!