📢 Roma, bufera Zaniolo sui social: “Io non ho mai detto di no”

www.imagephotoagency.it

Polemica Zaniolo Nazionale – Nicolò Zaniolo è ancora una volta al centro di una polemica social: il centrocampista della Roma, secondo alcune voci sparse in mattinata, avrebbe detto no alla Nazionale a causa di alcuni problemi fisici. Il centrocampista, però, dovrebbe essere a completa disposizione di Josè Mourinho per la gara contro il Torino, l’ultima prima della sosta. Proprio questo dettaglio, avrebbe scatenato la bufera.

Lo stesso Zaniolo, per placare gli animi, ha risposto a queste dicerie in una storia Instagram spiegando che è vero che le sue condizioni fisiche non sono al 100%, ma che è altrettanto vero che non si è mai risparmiato né per la Roma né per la Nazionale e che non è assolutamente vero che lui non avrebbe risposto alla chiamata del C.T. Mancini.

Il centrocampista, dunque, non sarà a disposizione di Mancini per le gare contro Albania ed Austria per scelta tecnica e non a causa dei problemi fisici che da tempo tormentano il numero 22 giallorosso. A testimoniare le non perfette condizioni di Zaniolo, inoltre, ci sarebbe anche una vistosa fasciatura che indossa all’altezza della coscia destra per evitare di accusare altri problemi muscolari.

Zaniolo in Nazionale, la risposta social del centrocampista

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!