Rinnovo Yildiz – La sosta per le Nazionali arriva probabilmente al momento giusto per la Juventus, che ha chiuso il mini ciclo di partite col fiatone e con qualche pareggio di troppo. Gli uomini migliori di Tudor sono apparsi in difficoltà e ripartire dalle proprie rappresentative potrebbe giovargli e ricaricarli in vista della ripresa del campionato.
Uno degli elementi chiave dei bianconeri è sicuramente Yildiz, divenuto ormai autentico leader tecnico della squadra e giocatore che con le sue ottime prestazioni negli ultimi mesi tra Serie A, Mondiale per Club e Champions League ha attirato le attenzioni di alcuni top club europei.
Per tale ragione, la dirigenza piemontese vuole blindare al più presto il gioiello turco e sono in corso le negoziazioni per il suo rinnovo di contratto: l’obiettivo è prolungare il legame fino al 2030. L’accordo non è ancora stato trovato: ecco cosa manca per chiudere definitivamente.
Rinnovo Yildiz, la Juventus vuole stringere: il nodo da sciogliere
Attualmente il classe 2005 percepisce un milione e mezzo a stagione, ma l’intenzione della Juventus è di triplicare il suo ingaggio per renderlo uno dei più pagati in rosa: questa proposta, però, non avrebbe ancora convinto il giocatore e il suo entourage (che potrebbero chiedere qualcosa in più). La sensazione è che alla fine si troverà una soluzione, sottraendo definitivamente Yildiz alle sirene inglesi e alle sue tentazioni e legandolo ai colori bianconeri ancora a lungo.