Milan, Maldini dice tutto: chi arriverà in difesa e l’accordo per un rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Theo Hernandez è sempre più vicino. Ad annunciarlo è stato Paolo Maldini ai microfoni di Dazn, a pochi minuti dall’inizio di partita contro la Juventus. Il terzino francese del Milan dovrà duellare con Cuadrado nella parte sinistra del campo nell’importante sfida tra Milan e Juve, ma il pensiero dei tifosi del Milan va anche al futuro.

In una stagione in cui gli agenti e i rinnovi di contratto sono diventati la maggiore preoccupazione per le società, la firma di Theo Hernandez è molto attesa. Maldini ha voluto rassicurare proprio i tifosi sul tema di Theo Hernandez: il difensore francese rimarrà al Milan ancora a lungo.

Maldini ha ovviamente parlato anche della sfida contro la Juventus, priorità per il Milan in questa serata: come confermato dal dirigente, i rossoneri vogliono provare a mantenere il passo dell’Inter fino alla fine. Un buon dirigente, però, si preoccupa anche del futuro.

www.imagephotoagency.it

Il rinnovo di Theo Hernandez e il mercato in entrata: le parole di Maldini

Maldini ha parlato del mercato: “In questa finestra di mercato non avremo disponibilità per fare un colpo importante”. Maldini ha frenato l’entusiasmo dei tifosi, ma dopo poco gli ha dato una bella accelerata. Nonostante le lacune attuali della rosa rossonera, Maldini punta molto sui propri ragazzi e cercherà di ottenere tutti i rinnovi necessari.

Maldini, infatti, non si preoccupa dell’emergenza in difesa. Ha sottolineato il rientro di Romagnoli che copre le spalle al Milan, ma ha voluto ricordare che l’infortunio di Tomori non è così grave. Nessun colpo in difesa dunque, ma grande fiducia nei difensori a disposizione.

Il rinnovo di Theo Hernandez si firmerà a breve

L’obiettivo in difesa di Maldini sarebbe stato quello di acquistare un difensore importante per il futuro, ma al momento non ci sono le condizioni necessarie per un affare di questo tipo. Maldini, dunque, si è soffermato nel parlare del rinnovo di Theo Hernandez, sempre più vicino.

“Siamo vicini al rinnovo, siamo d’accordo”, ha sottolineato Maldini. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro con l’agente del calciatore francese per gli ultimi dettagli. Maldini ha parlato anche del campo di San Siro: l’obiettivo è quello di migliorarlo durante la sosta per le nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!