Skriniar-Inter, permanenza possibile: il difensore vuole il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo SkriniarMilan Skriniar ad oggi non è certo di rimanere all’Inter: il PSG è ancora intenzionato a prendere il calciatore e sarebbe disposto ad alzare l’offerta per assicurarsi il difensore slovacco. Per ora la proposta ritenuta insufficiente dall’Inter è di 60 milioni bonus compresi, ma nelle prossime ore potrebbe essere rivista.

Qualora però non si arrivasse ad un accordo tra l’Inter ed i francesi, Skriniar potrebbe decidere di rimanere e rinnovare il contratto con i nerazzurri. L’accordo era già stato raggiunto ad aprile, ma dopo l’ingresso in scena del PSG ora le cifre di questo accordo potrebbero essere ritoccate verso l’alto.

Skriniar, infatti, vorrebbe diventare il giocatore più pagato della rosa, Lukaku escluso, e dunque si potrebbe parlare di una cifra intorno ai 7 milioni di euro, somma che percepiscono Lautaro e Barella. Questi discorsi, comunque, dovrebbero essere rimandati a settembre, quando il mercato sarà concluso con la certezza che Skriniar sarà ancora nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!