📢 CdS | Inter, in bilico il futuro di Skriniar: ecco i piani del club nerazzurro

www.imagephotoagency.it

Futuro Skriniar – Sfumato l’arrivo di Gleison Bremer, l’Inter dovrà individuare un nuovo rinforzo per la difesa. L’idea di trattenere Milan Skriniar è ancora viva nei pensieri della dirigenza nerazzurra, tanto da discutere il rinnovo contrattuale del centrale slovacco, in scadenza a giugno 2023. Il club nerazzurro ha sul tavolo 2 soluzioni e dovrà scegliere quella più adatta in un momento complicato. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Il piano A prevede la permanenza di Skriniar, mantenendo così il suo posto nel tridente difensivo nerazzurro, più l’arrivo di un difensore a cifre contenute. L’osservato principale è Zagadou, svincolato recentemente dal Borussia Dortmund. L’Inter dovrà superare la forte concorrenza delle Roma per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore svizzero.

Il piano B, invece, è quello che i tifosi dell’Inter non vorrebbero vedere, ovvero la cessione di Skriniar. Ciò comporterebbe un ricavo importante che verrebbe subito investito sul mercato prendendo 2 difensori: Akanji del Borussia Dortmund e Milenkovic della Fiorentina. Sarà Marotta a decidere la strada da seguire, che non danneggi l’equilibrio costruito da Inzaghi nella passata stagione.

Futuro Skriniar: il PSG non lancia segnali

La cessione di Skriniar è un’opzione che l’Inter vorrebbe evitare. Nelle ultime settimane, il PSG ha mostrato un forte interesse tanto da avanzare un’offerta da 60 milioni, giudicata insufficiente dall’Inter che ha mosso una richiesta da 80 milioni. Il club parigino, finora, non ha effettuato alcun rilancio alimentando le speranze della permanenza del centrale slovacco in nerazzurro.

Non è da escludere un’accelerata improvvisa del PSG per Skriniar con l’Inter che non si farà cogliere impreparata. Gli obiettivi Akanji e Milenkovic sono già ben noti, ma tra i candidati spiccano anche Acerbi, in rotta con la Lazio, e Ndicka, sfidando il Milan che ha chiesto informazioni per il difensore dell’Eintracht Francoforte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!