Inter, si riaccende la fiamma! Previsto un incontro per il rinnovo di un big

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Skriniar – Prima una lunga sessione estiva di mercato che voleva Milan Skriniar vicino al passaggio al Psg, poi un avvio di stagione negativo che vedeva il difensore dell’Inter sul banco degli imputati, dopo ancora una prestazione sontuosa contro il Barcellona e la fascia da capitano apposta sul braccio del centrale slovacco.

La fiamma tra l’Inter e Milan Skriniar, secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Barzaghi ai microfoni di Sky, si sarebbe riaccesa. La prossima settimana, dovrebbe andare in scena un incontro tra gli agenti del classe 1995 ed i dirigenti nerazzurri, con l’obiettivo di rinnovare il contratto dell’ex Sampdoria.

La Beneamata vorrebbe scongiurare l’ipotesi di perdere il difensore nerazzurro a parametro zero la prossima estate, quando il contratto dello slovacco scadrà. Beppe Marotta e Piero Ausilio vorrebbero rintavolare la trattativa già iniziata lo scorso giugno, quando però arrivò l’appeal del club francese a rimescolare le carte in tavola.

Rinnovo Skriniar, cosa accadrà a gennaio?

Il difensore Milan Skriniar si troverà molto presto difronte ad un bivio: rinnovare il contratto con l‘Inter, o lasciare il club nerazzurro a gennaio (dietro compenso economico) o a giugno (a parametro zero). La stessa strada sarà seguita anche dalla Beneamata che, se non riuscirà a rinnovare il contratto dello slovacco, dovrà valutare la cessione dell’ex Sampdoria a cifre molto più basse rispetto a quelle proposte dal Psg nella passata stagione. Resterebbe comunque ancora viva la possibilità di perdere il giocatore a 0 la prossima estate, anche se adesso, il rinnovo di contratto sembrerebbe la strada più percorribile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!