📢 Inter-Barcellona, clamoroso esposto all’UEFA contro l’arbitro: che succede?

www.imagephotoagency.it

Inter Barcellona esposto UEFA – Secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli, il Barcellona sarebbe pronto a presentare un esposto all’UEFA per l’arbitraggio di Vincic e del Var Van Boekel. Un esposto che potrebbe essere confermato nelle prossime ore. Il club blaugrana contesta il mancato rigore per fallo di mano di Dumfries nel finale e per la mancata concessione di un altro rigore su Ansu Fati durante le fasi di gioco.

Un doppio errore che ha fatto imbestialire il club blaugrana e anche il suo allenatore. Xavi, infatti, dopo l’episodio VAR nel finale, ha contestato la decisione arbitrale con gesti piuttosto decisi e carichi di polemica. Proteste coincise con un cartellino giallo da parte del direttore di gara nei confronti del tecnico spagnolo.

Detto questo, l’esposto del Barcellona all’UEFA potrebbe essere confermato nelle prossime ore. La sensazione è che il club spagnolo spingerà il piede sull’acceleratore con fermezza e decisione. Un doppio episodio mal digerito dal Barca, e pronto a segnalare all’UEFA il suo disappunto. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Difficilmente la questione subirà drastiche decisioni anche in caso di conferma della “denuncia del Barcellona

Inter-Barcellona esposto UEFA da parte dei blaugrana: c’è la conferma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!