“Firma a breve”: l’annuncio che spegne i sogni di mercato della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Salah – Tanti club europei avevano iniziato a pensare a lui come possibilità opportunità di mercato da cogliere nel corso del mercato estivo, compresa la Juventus alla ricerca di un adeguato sostituto di Paulo Dybala. Il futuro di Mohamed Salah invece, salvo clamorose sorprese o strappi, continuerà ad essere in Premier League.

L’accordo che lega l’egiziano al Liverpool, come noto, scade a giugno e fin qui i vari incontri andati in scena tra il suo agente e la dirigenza non erano bastati per trovare la quadra in merito al rinnovo. Da qui la decisione, presa dall’attaccante, di guardarsi intorno alla ricerca della sua prossima destinazione e capire in quale Paese proseguire la propria carriera. 

Una situazione che ha ingolosito numerose società compresi i bianconeri, alla finestra in attesa di farsi avanti ufficialmente. Qualcosa negli ultimi giorni, però, è cambiato: Salah e i Reds, infatti, si sono riavvicinati ed hanno ricominciato a discutere individuando un’intesa di massima. Un ulteriore summit avrà luogo a breve ma intanto la strada che porta verso la fumata bianca appare tutta in discesa.

Rinnovo Salah, Juventus gelata: nuovo accordo con il Liverpool

A confermarlo è stato oggi su Twitter il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, secondo il quale l’attaccante “è ormai vicino alla firma di un nuovo contratto che lo terrà al Liverpool fino alla fine della sua carriera”. Le cifre non sono trapelate ma è probabile che, grazie al nuovo accordo, Salah guadagni più degli oltre 12 milioni all’anno percepiti al momento.

La punta in questa stagione ha totalizzato 37 presenze complessive tra Premier League (28), Champions League (8) e Carabao Cup (1) “condite” da 28 reti e 10 assist. Un bottino eccezionale, che ha convinto gli inglesi a continuare a puntare su di lui. Gelata la Juventus, che ora dovrà puntare altrove i propri riflettori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!