Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, Rabiot esce allo scoperto: “Permanenza, rinnovo e Pogba? Queste le verità”

Juventus, Rabiot esce allo scoperto: “Permanenza, rinnovo e Pogba? Queste le verità”

Rinnovo Rabiot – Una delle colonne portanti della Juventus e della Francia, Adrien Rabiot, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di TeleFoot. Il centrocampista francese ha parlato della permanenza in bianconero, del possibile rinnovo e dello spiacevole caso che ha visto coinvolto il connazionale Paul Pogba.

L’ex Psg è tornato a commentare la decisione di questa estate che l’ha portato a prolungare per un ulteriore stagione con la Juve: “Qui mi sento bene, lo scorso anno ho fatto un ottimo campionato. Restare in un ambiente che conosco bene, ad un anno dagli Europei, mi è sembrata la scelta migliore“.

Sulla possibilità di rinnovare nuovamente con il club piemontese Rabiot ha dichiarato: “Il futuro lo vedremo più avanti. Sono molto contento della mia situazione alla Juventus e nella Francia, quindi al momento questa è la cosa che conta di più“. Possibile dunque che a fine campionato le parti tornino a ritrovarsi per cercare un nuovo accordo ma, per questo, servirà ancora del tempo.

Rinnovo Rabiot, non solo il prolungamento: le parole sul caso Pogba

Non poteva mancare un commento su quanto avvenuto a Paul Pogba, connazionale e compagno alla Juventus di Rabiot. Queste le sue parole sul Polpo: “Ho avuto modo di parlarci, è una situazione complicata. Nel club siamo rimasti tutti abbattuti e dispiaciuti di fronte a questa notizia. Noi siamo con lui, sa che ha il nostro sostegno e la speranza è che ne esca nel modo migliore“.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | GIAMPAOLO: “Out Thorsby e altri tre, ok Sanabria”. “RUNJAIC: “Cosa penso del calo di Atta”. ALLEGRI: “Torna Gabbia”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Infortunio Vardy, sì o no in Cagliari-Cremonese? Annuncio di Giampaolo

Infortunio Vardy – Si avvicina un match cruciale in ottica salvezza per la Cremo[...]

Como-Inter, c’è la decisione finale su Ramon e Jesus Rodriguez

Como Inter – La sfida più interessante della 32^ giornata di Serie A sarà senz’a[...]

Infortunio Vardy, sì o no in Cagliari-Cremonese? Annuncio di Giampaolo

Infortunio Vardy – Si avvicina un match cruciale in ottica salvezza per la Cremo[...]

Como-Inter, c’è la decisione finale su Ramon e Jesus Rodriguez

Como Inter – La sfida più interessante della 32^ giornata di Serie A sarà senz’a[...]