L’Inter ha deciso, ultima offerta per Perisic: cosa filtra sulla sua scelta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Perisic – Si deciderà tutto venerdì: come riportato da Sky, Perisic dovrà rispondere all’ultima offerta dell’Inter proprio durante questa settimana. La società nerazzurra, infatti, ha preso una decisione definitiva: ha formulato un’ultima proposta, l’ha girata al giocatore e non ci saranno ulteriori rilanci.

Al momento, Perisic è in bilico: adesso la palla passa a lui, il quale dovrà scegliere. L’Inter ha fatto il massimo sforzo, adesso il gap tra richiesta e offerta è davvero minimo: si tratta di un milione. Il croato gradisce gli sforzi fatti dalla società nerazzurra, ma ha anche altre offerte, sia in Italia che all’estero.

La straordinaria stagione di Perisic, infatti, non è passata inosservata: la Juventus monitora la situazione, ma sono arrivate anche offerte dall’estero. L’incontro tra gli agenti del giocatore e l’Inter è avvenuto lunedì, giornata in cui si sono chiariti la maggior parte degli aspetti economici per un futuro insieme.

Rinnovo Perisic: futuro in bilico, cosa filtra sulla sua scelta

La risposta arriverà nei prossimi giorni: comunque vada, l’Inter avrebbe tempo a sufficienza per preparare un futuro senza Perisic. L’ultima proposta della società nerazzurra è chiara: si tratta di 5 milioni più bonus per un’altra stagione insieme. La risposta del croato arriverà venerdì, o al massimo tra sabato e domenica.

La volontà dell’Inter è di continuare insieme, e Perisic è affezionato al mondo nerazzurro. Nonostante ciò, sta valutando le offerte della Juventus, ma anche proposte in Inghilterra e in Spagna. L’Inter rimane comunque la favorita, il giocatore si trova molto bene a Milano; il piano B è la Juventus, che permetterebbe al croato di essere ancora decisivo in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!