Perisic, tra rinnovo e infortunio: allarme per i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Perisic – L’infortunio di Perisic potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’esterno croato a stare fuori per circa un mese. Qualora il diretto interessato decidesse di restare all’Inter rinnovando il suo contratto, Inzaghi potrebbe contare su di lui in vista dell’inizio del ritiro estivo.

Futuro ancora tutto da decidere. Marotta, nelle scorse ore, ha confermato il grande ottimismo dell’Inter, ma attenzione ai nuovi possibili scenari. I nerazzurri confermeranno la loro ultima offerta al rialzo, ma non andranno oltre. La Juventus osserva interessata, ma non è escluso che l’azione bianconera possa rappresentare solamente un elemento di disturbo.

La dirigenza dell’Inter ha ribadito la sua volontà di proseguire il suo rapporto con l’ex Borussia Dortmund, ma è chiaro che in nerazzurri non faranno follie. Marotta resta fiducioso: “Faremo il massimo, sono fiducioso“. La palla passa all’esterno croato. Perisic potrebbe sciogliere le riserve già nel corso della prossima settimana.

Infortunio Perisic, tempi di recupero: stop di un mese

L’infortunio muscolare dell’esterno croato potrebbe costringere il giocatore a stare fuori per circa un mese. Qualora Perisic dovesse rinnovare il suo contratto con l’Inter, come detto, Inzaghi potrebbe riabbracciare l’esterno offensivo all’inizio del prossimo ritiro estivo. Sono attese novità sul futuro di Perisic e sui tempi di recupero. L’Inter resta fiduciosa, la Juve osserva interessata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!