Inter, Perisic saluta con l’infortunio: le condizioni del croato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Perisic – Niente miracolo e niente ribaltamento del risultato per l’Inter, che comunque chiude la stagione in maniera positiva. Due i trofei portati a casa dalla squadra che ha però ceduto dopo un solo anno lo scettro di campione d’Italia. E poi c’è l’ultima giornata che porta comunque in dote una vittoria.

Non è stata facilissima la partita contro la Sampdoria per i nerazzurri, i quali sono riusciti a sbloccare il risultato solo nel secondo tempo. Il primo dei tre gol con cui i blucerchiati sono stati mandati al tappeto porta la firma di Ivan Perisic. Una conclusione di sinistro che ha trovato una deviazione prima di insaccarsi.

L’ennesima perla di una stagione da incorniciare per l’esterno tornato dal prestito al Bayern Monaco. Ma con ogni probabilità sarà anche l’ultimo sigillo per Perisic con la maglia dell’Inter, visto che il contratto in scadenza per il 30 giugno non dovrebbe essere rinnovato. Ma la chiusura della sua esperienza si tinge di giallo.

Infortunio Perisic, distrazione al gemello: i tempi di recupero

Dopo aver segnato il gol dell’1-0 e aver partecipato all’azione del raddoppio firmato da Correa, Perisic è stato costretto a uscire. La respinta su una conclusione dalla distanza è stata molto dolorosa per lui, che non ha di fatto visto l’azione del 3-0 firmato ancora dall’attaccante argentino.

Il giocatore croato è stato costretto a lasciare il campo a causa di una distrazione muscolare al gemello mediale del polpaccio destro. Per il momento non sono stati svelati tempi di recupero, visto che nei prossimi giorni ci saranno nuovi accertamenti. Ma di certo la fine della sua avventura interista non è stata delle migliori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!