Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Olivera blindato: il comunicato e la gestione nella 28^ giornata

Napoli, Olivera blindato: il comunicato e la gestione nella 28^ giornata

Rinnovo Olivera – La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist“.

Tramite questo comunicato ufficiale il Napoli ha reso noto di aver prolungato il contratto di Olivera fino al 2030, a conferma di quanto il terzino uruguaiano abbia un ruolo centrale nel progetto del club partenopeo. Un rinnovo importante questo per Conte, così come il suo recupero dall’infortunio.

Dopo aver saltato le ultime cinque giornate di campionato per via di un problema fisico, Olivera è tornato ad accumulare minuti nel recente impegno contro l’Inter. Ora, in vista della 28^ giornata di Serie A e del conseguente impegno contro la Fiorentina, il terzino uruguaiano dovrebbe rivedersi in campo dal 1′ minuto a discapito di Spinazzola.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | VANOLI: “Ranieri? Ci ho parlato. Su Kean, i nuovi acquisti e il mercato dico che…”. PISACANE: “Ecco in cosa deve migliorare su Palestra. Augustin? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]

FLASH | Napoli, ennesima tegola per Conte: si ferma l’esterno

Infortunio Mazzocchi – Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte a poco meno[...]

Giovane al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026

Giovane al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito, a titolo definiti[...]