Roma, rinnovo Mkhitaryan: le parole del tecnico e del giocatore sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mkhitaryan – Uomo in più nella sfida di questa sera allo stadio di Genova dove i giallorossi si sono imposti sulla Sampdoria per 1 a 0. Risultato sbloccato grazie alla rete dell’armeno nella prima frazione di gioco. Questo gol potrebbe essere fondamentale per conservare la quinta piazza in campionato visto lo scivolone dell’Atalanta contro il Napoli.

Dopo la partita, l’armeno ed il tecnico della Roma sono stati intervistati ai microfoni di DAZN. Uno dei temi toccati è stato proprio il rinnovo di contratto del numero 77 della squadra capitolina. Entrambi non hanno fatto attendere le loro personali opinioni sulla vicenda.

Ne parleremo nei prossimi giorni“. Questa la risposta secca del trequartista alla domanda sul suo futuro. Il giocatore ex Manchester United che, la scorsa stagione, ha messo in piedi un’ottima annata portando a casa la bellezza di 13 gol e 10 assist in campionato. Quest’anno ha trovato più difficoltà a far valere la sua legge del gol ma la sua importanza nello schieramento tattico non è in dubbio.

Rinnovo Mkhitaryan: le parole di Mourinho sullo stato della trattativa

Una grande stagione. Lo voglio qui, come tutta la proprietà lo vuole. Anche Raiola ama i suoi giocatori, se vuole restare lo farà”. Queste le parole del tecnico sulla vicenda che lasciano sostanzialmente aperte tutte le porte. La dirigenza proverà sicuramente a trattenere uno dei giocatori migliori della rosa ma molto dipenderà dall’offerta che Raiola presenterà per il rinnovo.

L’armeno, senza contare quest’ultima partita, ha portato a casa 3 gol e 5 assist nelle 27 presenze raccolte in campionato con una fantamedia del 6,67 su cui però pesa negativamente l’espulsione rimediata contro l’Atalanta. Nelle prossime settimane sapremo sicuramente qualcosa di più sullo stato del rinnovo. In attesa di scoprire anche il futuro di Veretout in giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!