Napoli, rinnovo Mertens: c’è l’offerta del club, i dettagli dell’operazione

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mertens – Il mercato del Napoli avrà come obiettivo quello di rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il ds Giuntoli, oltre a regalare nuovi innesti al tecnico toscano, dovrà anche sciogliere i nodi sui tanti contratti in scadenza a fine anno come quello di Dries Mertens.

Il belga, nonostante il minutaggio limitato, ha messo a segno finora 8 reti e due assist, dimostrandosi sempre affidabile quando chiamato in causa da Spalletti. Per questo motivo il club, stando a Radio Kiss Kiss, starebbe per valutare un’eventuale proposta di rinnovo che poi sarà lo stesso giocatore a decidere se accettare o meno.

La dirigenza del Napoli, sempre attenta a far rientrare tutto nei conti, dovrebbe mettere sul tavolo un’offerta per un altro anno di contratto a 1/1,5 milioni di euro più bonus. A questo anno si potrebbe aggiungere anche l’opzione per un secondo anno, ma il belga deve prima ovviamente accettare questa riduzione di ingaggio per continuare a vestire i colori azzurri.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Mertens: attesa la risposta del giocatore

Nei prossimi giorni Mertens dovrà sciogliere le riserve e dovrà dare una risposta definitiva al Napoli su quello che sarà il suo futuro. Il club sarebbe intenzionato ad offrire un ingaggio al massimo di 1,5 milioni di euro contro i 4,5 percepiti attualmente dall’attaccante belga. La dirigenza fa leva sulla voglia già espressa in diverse occasioni dal giocatore di restare a Napoli e quindi adesso la palla passa a lui.

I tifosi sperano ovviamente di poter vedere anche la prossima stagione il proprio numero 14 all’opera con la maglia del Napoli, ma attenzione alla Lazio che sta seguendo la situazione con grande interesse. Maurizio Sarri, che conosce molto bene il giocatore avendolo esaltato ai tempi del Napoli, potrebbe approfittarne per avere un rinforzo offensivo di grande esperienza e affidabilità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!