Rinnovo Maignan – Fase di stallo totale per il Milan sul fronte rinnovo di Maignan. Il portiere francese, in scadenza a fine stagione, non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro.
L’attuale contratto con i rossoneri sarà valido fino al 30 giugno 2026, motivo per cui le pretendenti in Italia e in giro per l’Europa stanno già monitorando la situazione. Addirittura si starebbe facendo avanti un clamoroso interesse della Juventus per Maignan.
È ancora presto però per parlare di contatti concreti o scelte definitive. Ciò che appare, tuttavia, è che il Milan, pur sperando nel rinnovo, non aspetterà Maignan all’infinito. Il club rossonero, infatti, starebbe già valutando tre nomi per sostituirlo in caso di addio a parametro zero.
Rinnovo Maignan, stallo con il Milan: tre nomi per sostituirlo
Stallo sul rinnovo di Maignan con il Milan. Il club rossonero, per tutelarsi in caso di addio a parametro zero, valuta già alcune possibili alternative. L’intento sarebbe quello di acquistare eventualmente un portiere giovane e di prospettiva. Stando a La Gazzetta dello Sport, nella lista dei desideri ci sarebbero Suzuki del Parma e il tedesco Atubolu del Friburgo. Sullo sfondo, però, attenzione a Caprile: le sue prestazioni al Cagliari non stanno passando inosservate e, qualora si consumasse la partenza di Mike, non è da escludere che possa sorpassare tutti e diventare il vero obiettivo per i pali della società meneghina.