📢 Milan, arriva la super offerta: ora può cambiare il futuro di Leao

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Leao – Secondo quanto riportato negli ultimi giorni, il Milan sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Leao a mettere nero su bianconero la firma sul rinnovo contrattuale. Parti leggermente più vicine rispetto all’ultimo aggiornamento, ma mancherebbero alcuni dettagli per la definitiva fumata bianca dell’operazione.

Il club rossonero sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 5 milioni di euro a stagione, cifra che l’ex Sporting Lisbona potrebbe accettare serenamente legandosi ai colori rossoneri per i prossimi quattro o cinque anni. Occhio, però, al forte pressing del Chelsea. Non è un mistero che i Blues potrebbero affondare il colpo sull’attaccante portoghese già dalla sessione del mercato di gennaio.

120 milioni la valutazione fatta dal Milan per Leao: prendere o lasciare. Chiaramente, di fronte a un’offerta a tre cifre, sarà complicato rispedire la proposta al mittente. Bisognerà capire quale potrebbe essere anche l’offerta contrattuale del Chelsea nei confronti del giocatore. In caso di proposta annuale da 8-10 milioni di euro, il Milan potrebbe aprire all’addio di Leao, ma solamente di fronte a un’offerta pari o superiore a 120 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!