📢 Milan, ansia Leao: suona il nuovo allarme per Pioli e i tifosi

www.imagephotoagency.it

Leao Chelsea – Continuano a trovare conferma le ultime indiscrezioni sul possibile affondo del Chelsea su Leao. L’attaccante portoghese, nel mirino del club inglese già da qualche mese, ha una valutazione di circa 120 milioni di euro. I Blues, come confermato dal tecnico Potter, apprezzano in maniera totale l’attaccante rossonero, e non è escluso che possano tornare a bussare alla porta del Milan già dalla prossima sessione del mercato invernale.

Ansia per Pioli e i tifosi rossoneri: suona il nuovo allarme in vista del futuro. Il Chelsea potrebbe accontentare concretamente le richieste del Milan, anche se, come noto, il club rossonero starebbe provando a convincere Leao a firmare il suo rinnovo contrattuale con il Milan. Tutto dipenderà dalla possibile offerta contrattuale che il Chelsea presenterà all’attaccante portoghese.

6 milioni di euro annui più eventuali bonus: questa la potenziale offerta che il Milan metterà sul piatto della bilancia nei confronti di Leao. Se il Chelsea dovesse superare la proposta rossonera con un’offerta da oltre 10 milioni di euro a stagione, potrebbe diventare impossibile cercare di trattenere Leao al Milan. Pioli e i tifosi sperano che il Chelsea non affondi il colpo in maniera decisa, o che, nella peggiore delle ipotesi, rimandi il suo tentativo d’acquisto alla prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!