Milan, Scaroni rassicura tifosi e fantallenatori: “Sta trattando”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Leao – Direttamente dal ritiro di Dubai, dove il Milan è volato per preparare la seconda parte di stagione e la sfida del 4 gennaio contro la Salernitana, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il presidente rossonero Paolo Scaroni. Tanti i temi affrontati, come il rinnovo di Rafael Leao, il Mondiale di Giroud e le competenze di Maldini.

Sono queste le sue parole sul direttore dell’area tecnica rossonera: “Maldini? Un autentico mito. Persona buona e gradevole, che si sta calando progressivamente nei panni del manager. Come lui anche Pioli e Massara sono degli uomini eccellenti, rispecchiano lo stile Milan“.

Scaroni ha poi parlato del Mondiale di Olivier Giroud, attualmente in semifinale con la sua Francia grazie anche ai suoi gol: “Siamo molto orgogliosi di lui. Il Milan l’ha rivitalizzato, possiamo dire che nei successi della Nazionale transalpina c’è anche un pò del nostro merito“.

Rinnovo Leao, il punto della situazione

Dopo i diversi temi affrontati, il presidente Paolo Scaroni si è soffermato sul rinnovo di uno dei giocatori simbolo per il Milan, Rafael Leao. Sono queste le sue parole in merito al rinnovo di contratto dell’esterno portoghese: “Mi dicono che è motivato, a Milano e nel Milan si trova molto bene. So che Maldini sta trattando e, se è lui a farlo, posso stare sereno“. L’obiettivo della dirigenza del Diavolo resta uno: blindare il talentino rossonero e allontanarlo dalle big europee.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!