📢 Milan, capitolo infortuni: novità Ibrahimovic, Calabria, Messias, Brahim Diaz e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Milan – Dopo un periodo di vacanza per far fronte alla pausa dedicata ai Mondiali in Qatar, il Milan è volato a Dubai dove, dopo la pausa di questa mattina per riprendersi dalle fatiche del viaggio, mister Stefano Pioli è tornato a dirigere l’allenamento pomeridiano con la maggior parte del gruppo rossonero.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport però, non tutti i giocatori a disposizione dell’allenatore del Diavolo, hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Prosegue infatti un lavoro personalizzato per diversi calciatori che il Milan non ha avuto a disposizione nelle ultime sfide prima di lasciare spazio alla Coppa del Mondo.

Non si sono visti in gruppo giocatori come Brahim Diaz, Calabria, Messias e Ibrahimovic, che sono volati a Dubai per proseguire il proprio lavoro in solitaria e tornare a disposizione di Pioli già alla ripresa del campionato, quando i rossoneri saranno impegnati nella sfida contro la Salernitana. Ancora out Maignan e Saelemaekers che, torneranno a lavorare sul campo solo tra qualche giorno.

Infortunati Milan, aggiornamenti Ibrahimovic

Come confermato dai colleghi di Sky Sport, prosegue a vele spiegate il recupero di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese, nonostante sia alle prese con un lavoro personalizzato in palestra, sarebbe comunque sempre più vicino al rientro in campo. Nonostante l’equipe medica del Milan proseguirà con cautela, step by step, l’ex Barcellona dovrebbe tornare ad essere protagonista nella seconda parte di stagione, con il suo rientro che sarebbe previsto tra metà gennaio ed inizio febbraio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!