📢 Rinnovo Leao: cifre, retroscena e la strana decisione del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Leao – Il Milan è pronto a blindare Leao in vista del presente e del prossimo futuro. Il club rossonero potrebbe prendere in considerazione la strana idea di cedere l’esterno offensivo portoghese, ma solo dinanzi a offerte superiori ai 100 milioni di euro. Difficilmente il Chelsea si spingerà su cifre simili, ecco perchè la dirigenza rossonera si prepara blindare il suo numero 17.

6 milioni all’anno per i prossimi quattro-cinque anni: dovrebbe essere questa la proposta del Milan per cercare di convincere Leao a firmare il rinnovo. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe pronto a proseguire la sua avventura con i rossoneri. Parti a lavoro e fumata bianca decisamente vicina. Leao rappresenterà un punto di forza dell’attacco del Milan soprattutto per il futuro.

Si attendono novità, ma trapela totale ottimismo. Come detto, difficilmente il Chelsea presenterà un’offerta in grado di smuovere la volontà del Milan, soprattutto perchè i rossoneri non prenderanno in considerazione offerte inferiori ai 100 milioni. Cifre decisamente al rialzo e futuro in rossonero sempre più scontato. Si attende solo l’ufficialità del rinnovo.

Rinnovo Leao, Rebic potrebbe dire addio al Milan

Con il rinnovo di Leao, Rebic potrebbe dire addio al Milan già dall’attuale sessione di mercato. L’esterno offensivo croato, di fatto, non vorrebbe recitare la parte di vice-Leao e giocare con il contagocce. Il Milan valuta il giocatore circa 20 milioni di euro. Non è escluso che Pioli decida di trattenere Rebic in rossonero perchè la stagione del Milan sarà lunga e ci sarà bisogno di tutti e di una rosa competitiva in ogni settore del campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!