📢 Milan, Leao non è più incedibile: trattativa lampo a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao Chelsea – In casa Milan arriva una notizia che potrebbe avere del clamoroso. Il rinnovo di Rafael Leao è ancora in una fase di stallo con i rossoneri pronti a ricoprirlo d’oro ed inserire una clausola rescissoria sul suo contratto ma l’interesse da parte del Chelsea potrebbe stravolgere i piani.

Rafael Leao potrebbe lasciare il Milan. Nella scorsa stagione il portoghese classe 1999 è stato uno dei protagonisti della cavalcata rossonera verso lo scudetto se non il protagonista indiscusso, grazie alla cura Pioli che nonostante i suoi tratti di discontinuità negli anni precedenti ha creduto in lui.

Le qualità messe in campo hanno fatto si che molti top club europei abbiano messo gli occhi su di lui. Il Milan lo considera incedibile in questo momento visto che sarebbe uno dei capisaldi nell’11 titolare di Pioli ma difronte ad un’offerta importante potrebbero esserci delle riflessioni

Leao al Chelsea, potrebbe rientrare anche Ziyech

Rafael Leao è nel mirino del Chelsea, i blues sarebbero disposti ad arrivare ad offrire cifre pari a 70-80 milioni ma l’interessamento da parte del Milan per Hakim Ziyech cambierebbero i piani visto che i londinesi vorrebbero inserire come contropartita il marocchino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!