📢 Milan, arriva la rivelazione su Leao: c’è la conferma della società

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Leao – Cresce l’ottimismo e la fiducia in casa rossonera per la firma sul rinnovo contrattuale di Leao. L’attaccante portoghese, come confermato nelle scorse settimane, vorrebbe restare a Milano anche in vista del futuro. La società, dal canto suo, sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 5 milioni di euro annui per convincere il giocatore a dire sì.

Rivelazione confermata nelle scorse ore dalla società rossonera: “Siamo fiduciosi”. Leao potrebbe firmare il rinnovo prima del Mondiale. Restano da limare ancora diversi dettagli, ma l’accordo viaggia spedito verso la definitiva fumata bianca. Un nuovo matrimonio per scongiurare l’assalto del Chelsea, con i Blues pronti a irrompere sul giocatore già nella prossima finestra del mercato invernale.

Il rinnovo di Leao con il Milan potrebbe allontanare definitivamente la “minaccia” Chelsea? Sì, la sensazione è che con la nuova firma sul contratto, l’attaccante portoghese spegnerà sul nascere altre possibili destinazioni e offerte future. Occhio, però, alle offerte “senza controllo” da parte di alcune società. Difficilmente il Milan potrà permettersi il lusso di respingere un’offerta da circa 120-150 milioni di euro cash per Leao. Cresce l’ottimismo: Leao è pronto a giurare fedeltà ai rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!