Napoli, rinnovo Koulibaly: nuovo tentativo, la risposta del giocatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koulibaly-Napoli – La storia d’amore tra Koulibaly e il Napoli potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Il giocatore è da tempo nel mirino della Juventus, che sarebbe alla ricerca di un difensore centrale esperto per sostituire un’eventuale partenza di Matthjis De Ligt. Per evitare che uno dei propri simboli finisca in una delle rivali storiche, De Laurentiis avrebbe offerto il rinnovo di contratto al senegalese.

Koulibaly, però, secondo Radio Kiss Kiss, avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto. Le cifre sarebbero state di circa 6 milioni di euro di ingaggio, ma il difensore, tramite il suo agente, avrebbe fatto sapere di non essere interessato a continuare la sua avventura sotto il Vesuvio.

Il difensore, inoltre, avrebbe anche manifestato la sua voglia di lasciare l’Italia per non deludere i tifosi del Napoli che lo hanno sempre considerato un simbolo della loro squadra. Per questo motivo Chelsea e Bayern Monaco starebbero seguendo gli sviluppi della situazione per poi fare un’offerta e provare a portarsi a casa Koulibaly.

Koulibaly-Napoli, come cambiano le strategie degli azzurri

Con l’eventuale partenza di Kalidou Koulibaly, il Napoli dovrà gettarsi a capofitto sul mercato per mettere a disposizione di Luciano Spalletti due difensori centrali. Uno degli obiettivi più alla portata sarebbe Leo Østigård, da tempo nel mirino degli azzurri, ma al momento non si è trovata la quadra con il Brighton. La pista che invece avrebbe condotto Casale al Napoli è definitivamente sfumata. Il difensore italiano, infatti, si è ufficialmente unito alla Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!