Gazzetta | Napoli, non c’è accordo sul rinnovo: un altro big verso l’addio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Koulibaly – Manca l’accordo sul rinnovo contrattuale tra Koulibaly e il Napoli. Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, il club azzurro avrebbe già rigettato l’ipotesi si spalmare il nuovo contratto su più anni. La società partenopea proporrà al difensore un nuovo tentativo d’accordo nelle prossime settimane.

Parti distanti, ma si lavorerà per cercare una soluzione comune per proseguire insieme verso il futuro. Occhio, però, ai possibili colpi di scena, non è escluso che il Napoli possa ricevere un’offerta irrinunciabile soprattutto dalla Premier League. Tottenham, Manchester United e Chelsea osservano interessate.

Spento sul nascere il possibile interesse della Juventus. I bianconeri punteranno su profili più giovani e futuribili. Cresce l’attesa per cercare di capire quale sarà realmente il futuro di Koulibaly. Dopo l’addio di Insigne cresce l’ansia tra i tifosi del Napoli. Un mancato accordo tra le parti potrebbe accelerare la possibile cessione del centrale difensivo già nel corso dell’estate.

Rinnovo Koulibaly, parti distanti: novità e possibile cessione

Qualora il Napoli e Koulibaly non dovessero trovare l’accordo sul rinnovo, il difensore senegalese potrebbe lasciare subito gli azzurri. 50-60 milioni la sua valutazione. Manchester United e Tottenham, su tutte, osservano interessate. La volontà del Napoli e del giocatore, però, sarà quella di proseguire ancora insieme in maglia azzurra.

Prima proposta su un nuovo contratto spalmato sugli anni rispedita al mittente. Il Napoli avanzerà una nuova offerta nei prossimi giorni. Attesa anche l’ufficialità per il rinnovo di Mertens. L’attaccante belga resterà in maglia azzurra anche per la prossima stagione. Possibile un rinnovo biennale con cifre leggermente più contenute rispetto a quelle attuali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!