Napoli, rinnovo Koulibaly: nuova offerta di De Laurentiis, le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Koulibaly – In casa Napoli continuano le trattive per il rinnovo di Kalidou Koulibaly che, dovessero restare così le cose, sarebbe libero di lasciare il club a parametro zero a giugno 2023. La dirigenza in queste ore ha presentato una nuova offerta all’entourage del giocatore che però non convince ancora in pieno il difensore.

Il presidente De Laurentiis, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, ha messo sul tavolo un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione che, grazie a bonus facilmente raggiungibili, arriverebbe a un massimo di 4,5. Una cifra lontana dai 6 milioni che il senegalese guadagna attualmente e che potrebbe facilmente percepire in un altro club.

Sulle tracce di Koulibaly, nei giorni scorsi, si era mosso il Barcellona che però è alle prese con seri problemi economici che difficilmente gli permetteranno di fare ulteriori acquisti in questa finestra di mercato. Le difficoltà dei catalani potrebbero spingere il senegalese a restare ancora un altro anno a Napoli per andare via a parametro zero al termine del prossimo campionato.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Koulibaly: la risposta del giocatore all’offerta di De Laurentiis

Il giocatore, messo a conoscenza dell’offerta, ha dato mandato al suo agente di incontrare il presidente De Laurentiis per capire se ci sono eventuali margini di trattativa. La distanza tra le due parti al momento non lascia pensare che possa arrivare una fumata bianca. I numero uno del Napoli ha infatti espresso più volte la volontà di tagliare il monete ingaggi come nel caso del possibile rinnovo di Mertens.

Nel caso in cui non dovessero esserci ritenute allettanti dal giocatore, Koulibaly andrà in scadenza di contratto e lascerà Napoli a parametro zero a giugno 2023. Il giocatore approfitterà dei Mondiali in Qatar e della vetrina della Champions League per attirare su di sé le attenzioni dei top club europei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!