Sky Sport | Rinnovo Italiano, c’è la decisione della Fiorentina: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Italiano – Stando a quanto riportato da Sky Sport, le strade di Vincenzo Italiano e della Fiorentina non si separeranno a breve. Il tecnico, nel corso della prossima settimana, firmerà un nuovo contratto con scadenza nel 2024 e con opzione per un ulteriore anno. Smentite quindi le voci che parlavano addirittura di una rottura tra le parti.

Un riconoscimento importante arrivato al termine di una stagione che ha visto la Fiorentina tornare a qualificarsi, dopo diversi anni, a una competizione europea. Adesso il tecnico si concentrerà, insieme alla dirigenza, per mettere a segno i primi colpi per affrontare una stagione ricca di impegni e di sfide.

Per quanto riguarda i dettagli del contratto che firmerà Italiano, come detto, c’è un prolungamento al 2024 con l’opzione per un altro anno di contratto. Per lui previsto anche un adeguamento dell’ingaggio sarà di 1,7 milioni di euro più bonus, contro gli attuali 1,2.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Italiano: adesso testa al mercato

Una volta risolto il rinnovo di Italiano, la dirigenza si siederà al tavolo con il mister per progettare il mercato viola. Tanti i nodi da sciogliere in vista della prossima stagione e che riguardano tutte le zone del campo. Le priorità sono un nuovo terzino destro, un regista che non faccia sentire la partenza di Torreira e una punta centrale da affiancare a Cabral (il nome caldo è quello di Jovic).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!